Smart Kiosk all’Ospedale di Ragusa

Giovedì, 15 Aprile, 2021

In che modo le tecnologie self-service emergenti possono aiutare le strutture ospedaliere? Ecco l’esperienza dell’applicazione digitale Gaudia integrata con Smart Kiosk touch screen all’Ospedale di Ragusa. La soluzione ideale per gestire con efficienza le liste d’attesa e l’erogazione delle prestazioni.

Come lavora gaudia con smart kiosk?

All’arrivo dell’utente nella struttura Gaudia e Smart Kiosk rilevano immediatamente la sua temperatura e la presenza della mascherina. Se uno dei due requisiti di sicurezza sanitaria non è soddisfatto il sistema lancia un alert agli operatori in ambulatorio e non consente al paziente di iniziare la procedura di accettazione.
In caso i requisiti di sicurezza siano soddisfatti l’utente si può autenticare semplicemente avvicinando la tessera sanitaria al lettore di smart card oppure digitando manualmente il proprio codice fiscale.
Una volta riconosciuto l’utente, attraverso il collegamento quotidiano con il database del CUP, Smart Kiosk emette un ticket alfanumerico che consente di creare una “coda digitale” di pazienti, suddivisa in base alle prestazioni che devono ricevere. Il sistema comunica la lista d’attesa agli Operatori Sanitari, che possono averla sempre sott’occhio grazie ai loro palmari. Al momento del proprio turno, l’utente verrà “chiamato” da Smart Kiosk con il codice alfanumerico di riferimento, per garantire la riservatezza e tutelare la privacy.

Come si integra Gaudia con smart kiosk touch screen?

L’interfaccia di Gaudia è stata progettata per consentire l’interazione da parte di qualunque tipo di utente, anche delle persone che non si trovano a loro agio con la tecnologia. Il display ampio e luminoso di Smart Kiosk contribuisce a rendere l’esperienza di utilizzo ancora più semplice e piacevole.
Le innovative caratteristiche hardware del nostro dispositivo multimediale e la sua modularità offrono la possibilità di integrare una molteplicità di accessori, tra cui il termoscanner con camera per la rilevazione della presenza della mascherina e il lettore di smart card.

Quali sono i vantaggi di Gaudia e smart kiosk?

L’enorme vantaggio che è emerso immediatamente è stato lo snellimento delle procedure di check-in e di gestione delle liste d’attesa, che possono avvenire in totale autonomia da parte del paziente, garantendo il distanziamento e alleggerendo il lavoro degli Operatori Sanitari. Inoltre Gaudia offre al management ospedaliero la possibilità di consultare una serie di statistiche per monitorare e valutare l’efficienza dei servizi offerti.

Quali sono le potenzialitá di Gaudia e smart kiosk?

Le molteplici funzionalità del sistema Gaudia e Smart Kiosk non sono soltanto un modo per tenere sotto controllo efficacemente i tempi di attesa ma possono arrivare a integrarsi e supportare i processi gestionali della struttura fino a sostituire il desk dell’accoglienza, offrendo una combinazione vincente per rispondere alle esigenze della sanità, pubblica e privata. La versatilità del totem Axon Micrelec potenzia e valorizza l’utilizzo di un software gestionale come Gaudia, creando un sistema integrato che può offrire la possibilità di combinare ulteriori funzionalità, come la prenotazione delle visite mediche, la presa in carico di pazienti da strutture esterne garantendone la tracciabilità, la gestione dei pagamenti e la pubblicazione di note informative in streaming

Entra in contatto con la Business Unit Consulting Axon Micrelec per conoscere le nostre soluzioni self-service.

Contattaci

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni