Serie CYCLOPS I e II

1D o 2D Imager, memorizza 10.000 scansioni. Top performance in un palmo di mano.

Gli innovativi scanner tascabili serie Cyclops Axon Micrelec, garantiscono il massimo dell’efficienza in tutte le attività che richiedono una mobilità continua. Compatibili con tutti i sistemi mobile (Android, iOS, Windows), presentano un design elegante, super compatto e ultraleggero (solo 50 g).
Possono essere configurati in tre diverse modalità: Real-Time, che consente trasmissione in tempo reale, Batch-Mode, che permette di memorizzare fino a 10.000 letture, Hybrid che le abilita entrambe.
La speciale funzione Real Time Clock (RTC) inoltre permette di associare automaticamente giorno e ora ad ogni lettura, offrendo il massimo della precisione per tutte le attività di logistica e gestione dei magazzini.

Sicurezza e affidabilità

La tecnologia 2D Imager (serie Cyclops II) consente una rapida ed accurata decodifica dei principali codici bidimensionali, oltre che dei più diffusi codici 1D, su qualunque tipo di supporto, compresi i display di cellulari, tablet e PC. La batteria al litio integrata permette di eseguire un intero ciclo di lavoro senza la necessità di ricaricare. Il modulo Bluetooth garantisce una copertura fino a 100 mt di distanza dal cradle, senza impattare sulle prestazioni dei network wireless presenti. L’alto livello di protezione contro la polvere e gli spruzzi d’acqua (IP54) certifica la massima affidabilità in qualunque tipo di ambiente.

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni