Serie DT50Q

Certificato Google AER, Qualcomm Octa-Core, display touch 5,7” HD, IP67. Prestazioni eccezionali.

Il palmare DT50Q Hospitality Edition di Axon Micrelec presenta prestazioni al top per il mondo della ristorazione. Il display touch ultra sensibile da 5,7” ad alta definizione offre la massima visibilità anche in ambienti con una forte luce solare e può essere utilizzato con i guanti o le dita bagnate. La velocità nella trasmissione dei dati è garantita dai potenti moduli WiFi Fast Roaming, Bluetooth 5.0 e al network 4G. Il processore Qualcomm Octa-Core garantisce ottime prestazioni a fronte di un basso consumo energetico. La batteria al litio, disponibile anche da 6000 mAh, consente un utilizzo intensivo e la possibilità di ricarica rapida. Il mobile computer DT50Q presenta ottime caratteristiche di resistenza alle cadute fino a 1,5 mt, all’acqua e alla polvere (IP67) e un’ampia gamma di accessori disponibili.

Il palmare smart per la ristorazione

La serie DT50Q è dotata di una suite di app e software che ne semplificano la gestione e il controllo, come ad esempio la comodità di clonare le impostazioni tra dispositivi attraverso NFC, bluetooth o con la scansione di un codice, oppure la possibilità di gestire i terminali completamente da remoto. Inoltre i palmari touch screen DT50Q sono certificati da Google con il marchio AER, Android Enterprise Recommended, che garantisce competenze e funzionalità ai massimi livelli, oltre ad assicurare aggiornamenti regolari sulle app e sulla sicurezza.

Contattaci

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni