Serie 80D

Due direzioni di stampa, riduzione totale dei rumori, minimo ingombro.

La stampante per ricevute termiche POS serie 80D Axon Micrelec presenta un design super compatto di appena 13 cm per lato, progettato per adattarsi perfettamente anche negli spazi più ridotti come le postazioni di cassa di bar e piccoli negozi.
Il movimento di trasmissione diretta minimizza il rumore della stampa e rende questo prodotto adatto agli ambienti più raffinati.
Studiata per garantire il massimo dell’affidabilità, combina velocità e precisione di stampa e supporta i sistemi operativi Windows, Linux, POSReady e OPOS Driver.

Semplicità e funzionalità

La doppia opzione di caricamento, frontale o superiore, permette di stampare in due diverse direzioni di uscita su rotolo di carta termica da 80mm e 54mm, offrendo il massimo della versatilità. Gli indicatori LED multicolore favoriscono l’immediato riconoscimento dei messaggi semplificando al massimo le operazioni di gestione. Le tre interfacce di collegamento integrate di serie, Ethernet, USB e RS232, favoriscono la connettività con tutti gli elementi del punto cassa.

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni