Serie DT30

Qualcomm Octa-Core, display touch IPS 3,2”, IP65, design ergonomico. Progettato per i lavori più pesanti.

Robusto, pratico e maneggevole, il palmare touch screen serie DT30 di Axon Micrelec è la soluzione ideale per le attività prolungate di raccolta dati in mobilità. Il suo design distintivo, sottile ed ergonomico, è studiato per adattarsi perfettamente alla forma della mano e la particolare scanalatura dei pulsanti consente un utilizzo rapido e confortevole. Il potente processore Octa-Core, che supporta il sistema operativo Android, insieme ai moduli WiFi Fast Roaming, Bluetooth 4.2 e al network 4G, garantiscono un’estrema efficienza e rapidità operativa. L’attività di scansione è rapida e accurata, anche in presenza di codici corrotti o rovinati, grazie alla nitidezza del feedback di scansione. Il terminale DT30 è certificato per resistere a polvere e getti d'acqua (IP65) e cadute fino a 1,5 mt. Sicuro e semplice da usare grazie al display touch da 3.2" e alla tastiera alfanumerica integrata, supporta un utilizzo intenso e continuativo grazie alla batteria di lunga durata. 

Resistente e smart

La serie DT30 è dotata di una suite di app e software che ne semplificano la gestione e il controllo, come ad esempio la comodità di clonare le impostazioni tra dispositivi attraverso NFC, bluetooth o con la scansione di un codice, oppure la possibilità di gestire i terminali completamente da remoto.

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni