Connettività sicura con Vodafone

Giovedì, 13 Febbraio, 2020

Con l’entrata in vigore dell’obbligo di memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, gli esercenti devono dotarsi di una soluzione sicura ed efficace per trasmettere i dati delle vendite all’Agenzia delle Entrate. La procedura, che potrà essere svolta tramite registratore telematico, richiede una connettività che garantisca l’inalterabilità e la sicurezza dei dati trasmessi. 

Per rispondere a questa necessità di digitalizzazione dei punti vendita, Vodafone Business, leader mondiale dell’IoT con 94 milioni di oggetti connessi nel mondo, ha ideato per Axon Micrelec un prodotto plug&play, preconfigurato e gestito, che garantisce la migliore connettività in modo sicuro, dedicato e flessibile. 

La soluzione consiste nella connettività su piattaforma globale IoT di Vodafone, che garantisce la massima copertura, sicurezza e usabilità, prevenendo eventuali frodi o utilizzi scorretti e offrendo la flessibilità necessaria per gestire le sim in autonomia, in risposta alle proprie esigenze.

Grazie a questa nuova soluzione, l’offerta Axon Micrelec si arricchisce di un componente fondamentale che consentirà di potenziare ulteriormente il supporto agli esercizi commerciali nella risposta alle nuove normative fiscali. 

Contattaci

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni