LinkedIn FacebookYoutube
continua
Axon Micrelec, in partnership con KBMS, ha introdotto i totem Smart Kiosk touch screen nei reparti di Oncologia e Radioterapia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS di Roma.
La digitalizzazione nella ristorazione garantisce un netto vantaggio competitivo, permettendo a locali e catene di offrire un’esperienza sempre in linea con le aspettative dei propri clienti.
Il caso SportIT è l’esempio di come l’integrazione delle nuove tecnologie in-store può aumentare le vendite fidelizzando i consumatori.
Nel mondo della GDO sono sempre di più le realtà che adottano sistemi di self check-out per innovare il punto vendita, offrendo ai consumatori un’esperienza d’acquisto personalizzata sulle loro esigenze.
Smart Kiosk touch screen raggiunge un nuovo traguardo grazie alla partnership con Accurate, l’unica azienda italiana che si occupa di ricerca e sviluppo nell’ambito della simulazione in medicina.
Almaki è il format culinario in stile nikkei che unisce cultura giapponese e prodotti peruviani in una formula “fast-casual” supportata dalle nostre tecnologie self-service.
Con le soluzioni self-ordering Smart Kiosk touch screen i punti vendita della catena Caffè Vergnano aumentano le vendite e garantiscono ai propri clienti una nuova esperienza.
Un progetto nato dalla collaborazione tra Aton, Mion, Mioo e reso possibile grazie alle soluzioni Axon Micrelec per potenziare tutti gli step della filiera retail e rendere memorabile la customer experience.
Darsena del Sale è un progetto in cui la centralità del cliente e l’offerta di un’esperienza indimenticabile hanno un ruolo fondamentale. Ecco come le nostre soluzioni hanno contribuito al suo successo.
Axon Micrelec grazie alla partnership con FAR Networks innova la gestione dei visitatori nelle aziende con una soluzione di self check-in che consente il tracciamento dei flussi di visitatori.