ESC Software è Oracle Partner

ESC Software, la società catanese del gruppo AP.esse esperta nello sviluppo di software e nella gestione di servizi in Cloud, ha raggiunto un importante traguardo ottenendo la certificazione “Oracle Partner Network (OPN)”.

Un riconoscimento che, oltre ad attestare l'eccellenza e l'affidabilità delle competenze di ESC Software, rappresenta l'opportunità di garantire servizi e soluzioni ancora più avanzati e innovativi. Oracle, azienda statunitense leader globale nel settore delle tecnologie di database e soluzioni Cloud, ha riconosciuto in ESC Software la capacità di distinguersi e innovare. Questa partnership garantisce l’opportunità di accedere a risorse esclusive, formazione avanzata e supporto tecnico di alto livello, migliorando la qualità e l’affidabilità delle soluzioni offerte ai clienti di AP.esse.

"Questo certificato conferma il nostro impegno costante nell'offrire soluzioni tecnologiche altamente affidabili e all'avanguardia” commenta Giuseppe Rizzo, fondatore e attuale CEO di ESC Software. “L’utilizzo delle infrastrutture Cloud Oracle rappresenta per i nostri clienti una garanzia di qualità e sicurezza.”

La partnership con Oracle favorirà il potenziamento della piattaforma Cloud AP.esse grazie all’introduzione di nuovi strumenti evoluti, come l’Intelligenza Artificiale, che accelereranno il potenziamento, la scalabilità e la sicurezza dell’intera infrastruttura tecnologica.
 

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni