Soluzioni per il controllo accessi

Grazie a una nuova alleanza FAR Networks e Axon Micrelec innovano la registrazione degli accessi di ospiti e collaboratori con una soluzione di self check-in moderna e all’avanguardia, studiata per gli uffici, le aziende e tutte le realtà che hanno la necessità di gestire l’accesso dei visitatori.

FAR Networks, azienda ICT specializzata in soluzioni software che abilitano la Digital Transformation delle aziende, ha scelto il totem modulare Smart Kiosk touch screen di Axon Micrelec per integrare il proprio applicativo software FAR Welcome: la piattaforma che si occupa di digitalizzare le fasi di benvenuto e accreditamento di ospiti e collaboratori, velocizzando le procedure ed eliminando i registri cartacei attraverso un processo di raccolta dati in linea con tutti i requisiti richiesti dalle normative per la privacy.

La solida architettura hardware di Smart Kiosk touch screen e la modularità nella configurazione dei suoi accessori hanno consentito di creare la prima soluzione all-in-one del mercato: attraverso la lettura di un QR code, che viene fornito dal sistema FAR Welcome in totale autonomia alla conferma di ogni appuntamento, Smart Kiosk Axon Micrelec procede con la stampa del badge monouso che contiene tutte le informazioni utili per i visitatori, dalle credenziali della rete Wi-Fi ospiti alle modalità di check-out. L’elenco completo degli accessi può essere consultato soltanto da chi possiede l’autorizzazione, nel totale rispetto della privacy e della sicurezza, garantendo al contempo un monitoraggio puntuale delle informazioni.
Inoltre, in caso di necessità il totem Smart Kiosk è in grado di creare in autonomia degli alert che segnalano eventuali problemi e criticità durante le procedure di accreditamento dell’ospite.

Con il suo design distintivo ed elegante, Smart Kiosk Axon Micrelec è facilmente integrabile in contesti aziendali e professionali, per offrire insieme a FAR Welcome una soluzione altamente innovativa che aumenta l’efficienza operativa, snellendo e arricchendo le procedure di check-in negli uffici e in tutte le attività che richiedono un controllo automatizzato degli accessi.

La partnership con FAR Networks apre nuove opportunità per la gamma di soluzioni self-service Axon Micrelec, dimostrando come l’estrema versatilità e cura nel dettaglio consenta di rispondere non solo alle necessità del retail e della ristorazione ma possa fornire soluzioni trasversali ai diversi settori e mercati di applicazione.

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni