Serie CS3300BT

2D Imager, elevata distanza di lettura, massima autonomia. Ottime prestazioni.

Grazie alla tecnologia 2D Imager, gli scanner barcode portatili serie CS3300 Axon Micrelec decodificano con la massima rapidità e accuratezza i principali codici bidimensionali, oltre ai più diffusi codici 1D, su qualunque tipo di supporto, compresi i display di cellulari, tablet e PC, con un’elevata velocità di scansione e una distanza di messa a fuoco di 750 mm.
Il modulo Bluetooth garantisce una copertura fino a 100 mt di distanza dal cradle, senza impattare sulle prestazioni dei network wireless presenti.

Potenza ed affidabilità

Ideali per gestire un elevato numero di operazioni in mobilità, garantiscono un utilizzo semplice e confortevole grazie all’elevata autonomia della batteria al segnalatore acustico e visivo programmabile e all’impugnatura ergonomica. Presentano inoltre un’ampia disponibilità di interfacce di connessione e possono resistere a cadute fino a 1.5 mt

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni