Serie P6500 Mazic

Struttura in alluminio, display da 15,6”, CPU removibile. Una flessibilità mai vista.

La serie P6500 Mazic è il top di gamma della famiglia di sistemi POS Axon Micrelec. Presenta una robusta struttura in alluminio satinato a due snodi che offre il massimo della versatilità nell’utilizzo e nell’installazione, consentendo anche la possibilità di essere incassato in un banco.

Prestazioni al top

Le diverse configurazioni di processori Intel® Celeron, Core i3 e Core i5 rispondono alle esigenze dei punti vendita più complessi, come le grandi catene di retail. La nuova unità di storage NVMe offre prestazioni di lettura e scrittura dei dati al top.

Innovativo e versatile

Il display multi-touch 15,6” offre una vista panoramica e contenuti nitidi e luminosi, mantenendo il design compatto.
L’esclusivo CPU System Box removibile semplifica al massimo le operazioni di manutenzione e aggiornamento e consente una maggiore efficienza nella gestione delle scorte e nel servizio post vendita riducendo i costi di logistica e trasporto. Il Box I/O esterno offre il massimo della versatilità nell’installazione.

Dove acquistare

La nostra rete di partner certificati è al tuo servizio per supportarti nella scelta del sistema di gestione più adatto al tuo punto vendita.

Trova il rivenditore più vicino

Diventa rivenditore
specializzato axon micrelec

Il nostro programma di certificazione Axon Micrelec Specialist Reseller ci permette di costruire con i nostri partner alleanze vincenti ed esclusive.

Richiedi informazioni